L'offerta Call Your Country Flash+ 200 di WindTre è pensata per i clienti nati all'estero, i quali, per poterla attivare, devono dimostrare la propria origine tramite il codice fiscale.
Questa promozione offre un pacchetto completo per chiamare all'estero e navigare in Italia, con un ampio quantitativo di Giga e minuti dedicati. L'offerta include 200 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 minuti per chiamare verso ben 53 Paesi nel mondo. Per chi viaggia, sono previsti anche 10 Giga (25 nei primi 3 mesi dall'attivazione) aggiuntivi utilizzabili in roaming all'interno dell'Unione Europea. Il tutto viene proposto al costo mensile di 7,99 euro, con attivazione e spedizione della SIM completamente gratuite.
I Paesi verso cui è possibile chiamare con i minuti internazionali inclusi spaziano su più continenti. In Europa sono comprese nazioni come Austria, Belgio, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, oltre a molte altre. In America e Oceania, tra i Paesi inclusi ci sono Stati Uniti, Canada, Australia, Brasile, Messico e Colombia. L'Asia è rappresentata da destinazioni come Cina, India, Giappone, Indonesia e Pakistan, mentre in Africa è possibile contattare numeri di rete fissa in Marocco.
Inoltre al termine dei minuti disponibili, o in caso di chiamata verso nazioni non incluse, le tariffe WindTre sono di tutto rispetto, con valori che variano tra i 6 e i 20 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi.
La SIM viene spedita gratuitamente in tutta Italia e l'attivazione può avvenire in pochi passi attraverso SPID o Carta d'Identità Elettronica.